Lusi scaricato dal Pd apre la resa dei conti "Oggi ai pm dirò tutto"

il Giornale INTERNO

I legali dell'ex tesoriere della Margherita: "Accordi politici saltati, ora non deve più proteggere nessuno". L'interrogatorio a Rebibbia Roma - La resa dei conti è arrivata. E ora che il senatore Luigi Lusi non ha più nulla da perdere sono in molti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Notte insonne nel carcere romano di Rebibbia per Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita, accusato di essersi impossessato di quasi 26 milioni di euro di finanziamento ai partiti, dopo il parere favorevole dell'aula all'arresto del senatore ... (abruzzo24ore.tv)

"Ha parlato di come funzionava il sistema e di quello che era ... (TMNews) - Si è concluso nel carcere di Rebibbia a Roma dopo sette ore l'interrogatorio di garanzia per Luigi Lusi davanti al gip del tribunale di Roma Simonetta D'Alessandro. (TM News)

ROMA - ''Luigi Lusi, scaricato da tutti perché ... Lusi è in cella dopo il voto al Senato che ha dato il via libera al suo arresto. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Attesa per l'interrogatorio di ... I difensori del parlamentare potrebbero presentare al gip un'istanza di remissione in libertà per il loro assistito o di attenuazione della misura custodiale. (L'Unità)

E' andato così il primo giorno da detenuto del senatore Luigi Lusi. Una notte insonne, col pensiero rivolto alla moglie che è agli arresti domiciliari, e ai quattro figli. (Il Centro)

Manca il numero legale: presenti diciannove membri su quaranta. Il Pd: "Atteggiamento irresponsabile. (La Repubblica)