Lega, Salvini sputato in faccia. Ecco la sua reazione: “zecca vigliacca”

Termometro Politico INTERNO

Regionali Umbria, Salvini sputato in faccia: il segretario della Lega “stufo delle contestazioni” esterna tutto il suo disappunto. “Dove sono Renzi e Alfano? Dove la democrazia? Stamani pure uno sputo in faccia ho preso! Chi agita questo clima con 4 figli di ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicola Bossi 15 maggio 2015. I passaggi più importanti del comizio di Matteo Salvini in piazza del Bacio a Perugia. (PerugiaToday)

- Se la Lega vincera' le elezioni del 31 maggio "per Renzi, Alfano e Boldrini sara' un avviso di sfratto". Salvini ha invitato gli elettori del Carroccio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altrove parlo con i blindati schierati fuori dalla sala conferenze». Nessuna contestazione, della quale c’era comunque sentore (a testimoniarlo la discreta sorveglianza di Polizia di Stato e Polizia Municipale), a margine della conferenza... (Bologna 2000)

“Andate casa per casa a conquistare ogni singolo voto”, ha detto il leader del Carroccio concludendo, “perché il treno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuova contestazione a Imperia durante il comizio del numero uno leghista (Corriere della Sera)

Attimi di tensione in Piazza del Bacio al termine del comizio del leader della Lega, Matteo Salvini, a Perugia a sostegno del candidato alle prossime regionali per il centro destra, Claudio Ricci. (tuttoggi.info)