Challengers: Luca Guadagnino spiega l'easter egg a sorpresa su Spider-Man

Il regista di Challengers (titolo che ha ricevuto delle reazioni entusiastiche), Luca Guadagnino, commenta l'easter egg a sorpresa di Spider-Man nel suo nuovo film di successo. Quello di Challengers è un ruolo molto diverso per Zendaya, l'attrice veste i panni di Tashi, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice che non si scusa per il suo gioco spietato dentro e fuori dal campo. Nella seconda metà del film, Tashi sta discutendo con suo marito Art quando la loro giovane figlia Lily li interrompe per chiedere se può guardare uno dei film dello Spider-Verse invece del tennis che stanno trasmettendo in TV sullo sfondo. (Movieplayer)

Su altri media

Appena uscita al cinema, la pellicola ha ricevuto infatti anche commenti entusiastici di registi come Rian Johnson ed Edgar Wright. Il regista di Cena con delitto ha così scritto su Twitter: (BadTaste.it Cinema)

Ma Luca Guadagnino in ‘Challengers’ ha trovato uno spunto suggestivo: un tumultuoso triangolo amoroso in cui il gioco è un’allegoria, secondario rispetto alla storia che se pure basata apparentemente su tre tennisti in realtà parla di personaggi che giocano all'amore come fosse una partita, per andare avanti e raccogliere i frutti che desiderano. (Primocanale)

È Challengers a mantenersi in testa alla classifica italiana sabato 27 aprile: il film di Luca Guadagnino incassa 371 mila euro e supera così il milione di euro, salendo a 1.1 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Perché Art e Patrick si abbracciano dopo la partita finale? (Cinefilos.it)

Cast: Zendaya, Mike Faist, Josh O'Connor, Darnell Appling, Bryan Doo, Shane T Harris, Nada Despotovich, Joan Mcshane, Chris Fowler, Mary Joe Fernandez, A. Montaggio: Marco Costa (BergamoNews.it)

La giornata di ieri lancia Challengers di Luca Guadagnino oltre il milione grazie a 371.899 euro incassati, 712 di media, per un totale di 1.146.537 euro. Terzo sul podio Back to Black con 171.180 euro (-40%), 394 di media, e un totale di 1.570.051 euro. (Cineguru)