Ilicic: l'uomo di San Siro

Il Calcio Magazine SPORT

Montella strappa un punto in quel di San Siro grazie alla rete di Ilicic. Lo sloveno entra e cambia la partita per la Fiorentina. “Non c'è due senza tre, e il quattro vien da sé.” No, questa volta non si è mantenuto fede ad uno dei proverbi storici della nostra ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento Notizia: 27 ottobre 2014. Foto Video Gol De Jong (Milan). (Notizie IN)

Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. (Calcio World)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. Come riportato da gianlucadimarzio.com tra il numero uno ... (Calciomercato.com)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. (SpazioMilan L'emozione rossonera)