Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot e-208?

Fleet Magazine ECONOMIA

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Peugeot e-208?

La 208 elettrica abbina le linee della berlina, eleganti, sportive e più generose rispetto al passato, con un cuore a zero emissioni.

Noleggiare la nuova Peugeot e-208: una scelta a disposizione di chi usa l’auto nei contesti cittadini e, per ragioni di immagini, vuole sposare il green.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova BMW Serie 3 Touring?

Approfondisci: i 10 segreti della nuova 208. NUOVA PEUGEOT E-208: SCINTILLA FRANCESE. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche della 208 e della 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. (Newstreet)

L’elettrificazione è una grande opportunità per offrire agli acquirenti un nuovo modo di concepire la mobilità e Peugeot ha già dimostrato concretamente il suo impegno in tale direzione con l’introduzione sul mercato di 6 nuovi modelli con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. (Giornale di Sicilia)

La serie speciale Allure Navi Pack viene offerta al cliente allo stesso prezzo della normale Allure da cui deriva. Il suv 2008 è stato introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. (Giornale di Sicilia)

La nuova serie speciale 2008 Allure Navi Pack è già ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva. La serie speciale Allure Navi Pack aveva debuttato a gennaio sulla Nuova Peugeot 2008 e ora arriva sul SUV compatto Nuovo Peugeot 2008. (Electric Motor News)

Prezzi e motori. Peugeot 2008 Allure Navi Pack è ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva. Peugeot 2008 Allure Navi Pack, dopo aver debuttato su Peugeot 208 a gennaio, la serie speciale arriva sul SUV più compatto della casa del Leone. (QN Motori)

Zero vibrazioni, zero rumori, zero odori, zero emissioni inquinanti e zero cambi di marcia ma anche zero limitazioni per i neopatentati. Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. (Today)