Etruria, ex vertici nel mirino: "Risarcite 300 milioni di euro"

il Giornale ECONOMIA

Il liquidatore della banca aretina dà 30 giorni di tempo a papà Boschi e agli altri manager. E il procuratore Rossi annuncia: "Risposte veloci". Nei prossimi giorni i rinvii a giudizio. Fabrizio Boschi - Gio, 24/03/2016 - 08:07. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mirino della procura una quindicina delle sofferenze più importanti. Anche gli imprenditori potrebbero essere sentiti dai Pm. (La Nazione)

Tra i ... Il termine per il pagamento indicato dal liquidatore è di 30 giorni dalla data di invio della lettera, che risale al 17 marzo. (Il Ponente)

Un mese di tempo, altrimenti Giuseppe Santoni annuncia l'azione di responsabilità. Banca Etruria, il ... (ValdarnoPost)

AREZZO (WSI) – Arriva la richiesta del commissario liquidatore di Banca Etruria, Giuseppe Santoni all'ex cda, composto da 35 membri tra cui il padre dell'attuale ministro, Maria Elena Boschi, Pier Luigi: 300 milioni di euro in un mese. (Wall Street Italia)

E' questa la somma complessiva richiesta a 35 persone (con una media di 8,5 milioni a ... (SoldiOnline.it)

Si fa presto a scrivere 300 milioni come richiesta di risarcimento a 35 ex amministratori (e sindaci revisori) della Banca Etruria dichiarata insolvente per una cifra poco superiore, ma si fa meno presto a ottenerli. (Arezzo Notizie)