Hyundai | l'auto si compra dallo smartphone anche in Italia

Zazoom Blog ECONOMIA

Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione.

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita.

Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. L'utopia dell'ingegner Rosa finì nel '69, ma la sua storia emblematica e 'folle' rivive oggi nel film di Sibilia. (Yahoo Notizie)

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

Di tutto e di più. Tra i modelli inclusi nello Hyundai Black Friday troviamo: il SUV compatto Kona nelle varianti Full Hybrid ed Electric, il SUV Hyundai Tucson con motorizzazione Mild Hybrid e ancora la nuova i30 con i nuovi propulsori da 48V e Hyundai Ioniq, in versione ibrida o plug-in. (Autoappassionati.it)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. (Automania)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)