Morta donna ricoverata per meningite nell'aretino

askanews SALUTE

Firenze, 18 apr. (askanews) - È morta la donna colpita da meningite batterica da meningococco di tipo C ricoverata da due giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale della Gruccia in Valdarno, nell'aretino. La donna si era presentata giovedì mattina al ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

PESCIA — A dare la notizia è la Asl 2 di Lucca: la giovane ieri sera si è recata al pronto soccorso dell'ospedale ... La Asl 2 consiglia la profilassi a chi nei giorni scorsi ha frequentato alcuni locali notturni della provincia. (Toscana Media News)

Essendo occupati da altri pazienti i due posti letto in isolamento di Terapia ... (La Nazione)

Nuovo sospetto caso di meningite da meningococco di tipo C in Toscana: si tratta di una 27enne lucchese, ora ricoverata all'ospedale di Pescia (Pistoia). (Meteo Web)

Ricoverata da due giorni alla "Gruccia" di San Giovanni Valdarno, non ce l'ha fatta la trentunenne valdarnese colpita dalla meningite. Si chiamava Anna e si è aggravata con una rapidità tale che nessuna cura le è stata d'aiuto. (055firenze)

Le autorità sanitarie dichiarano che la ... (055firenze)

Rezza, direttore Iss: "Non....." Anna Limongello, 31 anni, deceduta ad Arezzo dopo due giorni di ricovero. (La Repubblica)