Arbitro Genoa Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione

Arbitro Genoa Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione
Cagliari News 24 SPORT

Arbitro Genoa Cagliari, Federico Dionisi della sezione di L’Aquila: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 88′ L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 34a giornata di Serie A tra il Genoa di Gilardino ed il Cagliari di Ranieri il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Il fischietto abruzzese classe 88′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 17 partite: sette di Serie A, sette del campionato di Serie B, una di Coppa Italia e due di Protathlima Cya. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno alla gara della 34a giornata di Serie A 2023-2024 che andrà in scena presso lo stadio Luigi Ferraris. Il Genoa è pronto a sfidare il Cagliari di Claudio Ranieri a partire dalle ore 20:45 di lunedì 29 aprile. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, oggi vi proponiamo il bilancio tutti i precedenti andati in scena negli anni allo stadio Luigi Ferraris (Cagliari News 24)

Aumentano le possibilità di avere a disposizione, almeno a gara in corso, Petagna, ormai pienamente a lavoro con il gruppo. (Calcio Casteddu)

Telecronaca Genoa-Cagliari: ecco chi commenterà il match del Luigi Ferraris

Probabili formazioni Genoa Cagliari – La 34^ giornata di Serie A si chiuderà definitivamente lunedì 29 aprile con la sfida fra Genoa e Cagliari, con calcio d’inizio alle 20:45. I liguri sono ormai tranquilli e vogliono chiudere bene il proprio campionato, mentre i sardi cercano gli ultimi punti per ottenere la salvezza. (FantaMaster)

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui. Genoa Cagliari, le probabili scelte di Gilardino per il match contro i sardi di Ranieri, in programma lunedì sera (Cagliari News 24)

3 giorni alla sfida del 29 aprile, che vedrà sfidarsi al Luigi Ferraris il Genoa di Gilardino ed il Cagliari di Claudio Ranieri Sfida calda per i punti salvezza dei rossoblù, in esclusiva su Dazn. La telecronaca sarà di Alberto Santi affiancato dal commento tecnico di Alessandro Budel. (Cagliari News 24)