Genoa e Cagliari si sfidano per la salvezza nella Serie A

La 34a giornata di Serie A inizia domani e si concluderà lunedì sera con una sfida cruciale per la salvezza tra il Genoa e il Cagliari. Il match si svolgerà allo stadio Ferraris di Genova.

Le probabili formazioni

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha probabilmente già deciso la formazione per la partita. Il Genoa dovrebbe schierarsi con un 3-5-2: Martinez tra i pali; Vogliacco, De Winter, Vasquez in difesa; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence a centrocampo; Gudmundsson, Retegui in attacco.

Arbitro della partita

L'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha annunciato che Federico Dionisi della sezione di L'Aquila sarà l'arbitro del match. Gli assistenti saranno Colarossi e Valerini, mentre Di Marco sarà il quarto uomo. Marini e Guida saranno al VAR.

Previsioni e come vedere la partita

La partita, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, è uno scontro diretto per la salvezza, dato che entrambe le squadre puntano a rimanere nel massimo campionato. Nella partita di andata, giocata alla Sardegna Arena di Cagliari, il Cagliari ha vinto per 2-1. Il match si giocherà lunedì 29 aprile 2024 alle ore 20:45.

Il Genoa, dopo la promozione dello scorso anno, ha iniziato la stagione puntando alla permanenza nel massimo campionato. La sfida di lunedì sera sarà quindi cruciale per entrambe le squadre. Non mancate!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo