1 minuto in Borsa 2 dicembre 2020

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che fanno un passo indietro.

Si attende un avvio negativo per la Borsa di New York.

In particolare, il future sull’S&P 500 è negativo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 12.435 punti.

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Unione Europea annunciato il Tasso di Disoccupazione pari a 8,4%. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato resta concentrato sulle notizie relative al vaccino anti-Covid, sulle decisioni dell’Opec e sui dati macro, nella speranza che il Congresso si decida a varare un nuovo piano di stimoli. Intanto, il dato sui licenziamenti ha evidenziato un rallentamento rispetto al mese precedente, così come quello delle richieste di disoccupazione, che sono calate più del previsto. (QuiFinanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

editato in: da. (Teleborsa) – I Future USA mostrano un’intonazione negativa, anticipando una partenza debole per Wall Street, a causa dell’impasse del piano di stimoli fiscali e del possibile fallimento delle trattative per la Brexit. (QuiFinanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Le azioni seguono la scia ribassista dell’intero listino milanesesulle immatricolazioni di novembre, salite dell’1,4%, contro il mercato che invece è sceso dell’8,3%. (Zazoom Blog)

Shenzhen riporta un guadagno dello 0,22%, terminando a 13.961,6 punti. Buongiorno dalla Borsa 2 dicembre 2020 (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (TeleBorsa) – Il listino USA mostra un timido guadagno in chiusura, con il Dow Jones che ha messo a segno un +0,63%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 12.455,33 punti. (Zazoom Blog)