Vittorio Sgarbi: “Mi candido sindaco a Milano. Antimafia? Teste di cazzo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vittorio Sgarbi, a Napoli per la presentazione di un libro, ribadisce la sua volontà di correre come sindaco alle amministrative di Milano per il centrodestra: “Ho chiesto a Berlusconi di fare un sondaggio fra me e Stefano Parisi”. Secondo il critico d ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Redazione. Condivisioni. (Today)

Tutto per Lola di Roberta Skerl TEATRO ROMA Via Umbertide 3, Roma dal 9 al 28 febbraio 2016 con Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Lucia Ricalzone, Monica Guazzini e Geremia Longobardo regia Silvio Giordani aiuto-regia: Vita Rosati Musiche a cura di Eugenio Tassitano È una nuova divertente commedia di... (Roma Daily News)

È... Lo sa bene Vincenzo Deluci, musicista tetraplegico che per amore della sua tromba “Titina” ha sfidato il parere dei medici e ha ricominciato a vivere la musica. (Oggi Scienza)

In realtà dopo il suo ... Lo aveva annunciato lo scorso mese di giugno nel corso di un intervento effettuato in pieno clima Expo, e adesso lo ha confermato. (News Italiane)

Lo ha detto Vittorio Sgarbi che oggi ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano con una lista civica alternativa. «Ho deciso di candidarmi dopo che ho visto i risultati del sondaggio che ho commissionato: io sono il più popolare». (Il Messaggero)

I quattro candidati ad Agorà, giallo sulla rilevazione commissionata a Ixé che non è andata in onda dopo le polemiche: "Tentativi di influenzare il voto, ma....." (La Repubblica)