Usa, nasce nuovo colosso energetico

il Giornale ECONOMIA

Nasce un nuovo colosso energetico. General Electric fonderà i suoi asset petroliferi e del gas con Baker Hughes, dando origine a un gigante da 32 miliardi di dollari di ricavi, controllato per il 62,5% da GE e per la quota restante da Baker Hughes. (il Giornale)

Su altre testate

1895- George Baldwin Selden ottiene il brevetto definitivo dell’automobile. Egli era un grande appassionato di meccanica e inventore a tempo perso, in quanto avviato dalla famiglia alla professione legale. (altroquotidiano.it)

Più letti. Edicola digitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le proposte di Giacomo Leonelli (Pd) e Marco Squarta (Fdi) per rilanciare il settore agroalimentare spronando la grande distribuzione (Umbria24)

Sarà GE a prendere il ... (Startmag Web magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 31 ott - Nella prima parte delle contrattazioni a Wall Street, i titoli di Baker Hughes e General Electric viaggiano in direzioni opposte, ma in entrambi i casi non distanti dalla parita', dopo che le due ... (Borsa Italiana)

Il contesto difficile si traduce in una diminuzione del totale degli asset in gestione in tutti i Paesi, ma gli alternative continuano a rinforzarsi. (TendenzaMercati)