Manifesto Mark Zuckerberg, su Facebook per unire la comunità globale

"Nel corso dell'ultimo decennio Facebook si è focalizzato sul connettere gli amici e le famiglie" ha continuato Zuckerberg. "Il progresso richiede ora che l'umanità di unisca non solo come città o nazioni, ma anche come una comunità globale". Da questa ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Perché fin dai primi istanti del rilascio, l'applicazione aggiornata ha dato parecchi problemi agli utenti, che si sono lamentati sugli stessi social network. (Molisedoc.com)

Zuckerberg puntualizza: "In tempi come questi, la cosa più importante che Facebook può fare è sviluppare le infrastrutture sociali per dare alla gente la possibilità di costruire una comunità globale che funzioni per tutti noi". (AlgheroNewsIt)

Se "negli ultimi dieci anni (Facebook) si è focalizzato nel mettere in contatto amici e familiari", da adesso in avanti la sua mission sarà "sviluppare l'infrastruttura sociale per la nostra comunità - per sostenerci, per tenerci al sicuro, per ... (LaprovinciadelSulcis)

Facebook esiste per farci essere più vicini e costruire una comunità globale. Le sfide più grandi - come fermare il terrorismo, combattere il cambiamento climatico e prevenire le malattie - hanno bisogno di risposte globali. (InfoCatania)

Con Facebook Recruiting ora Mark Zuckerberg ti trova anche il lavoro. (businesspeople.it)

Nella lunga lettera di intenti pubblicata venerdì, il fondatore del celebre social network torna sul cruciale problema del filtro contenuti. (DDay.it - Digital Day)