Rinnovabili: Starace, da Enel investimenti per 2,2 mld

Metro ECONOMIA

Roma, 23 giu. (AdnKronos) - Sono 2,2 i miliardi di euro che l'Enel mette in campo per le rinnovabili "ma dipenderà dall'evoluzione della normativa italiana". Altri circa 2,2 miliardi "saranno investiti per la sostituzione di circa 32 milioni di ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier Matteo Renzi: “C'è una strategia verde per il Paese, pronto un decreto incentivi da 9 miliardi per le fonti rinnovabili. L'Italia è ai primi posti a livello globale nel settore”. (PROTECTAweb.it)

Abbiamo selezionato i primi 400 ettari prevalentemente in aree del sud dove sono previsti 250 milioni di euro di ... Si tratta di discariche permanenti vicine a terreni ideali per il fotovoltaico. (ilVelino/AGV NEWS)

Enel ed Eni starebbero progettando di unire le forze nelle energie “green”, Terna mirerebbe a investimenti sulla rete. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi annuncia un decreto "che vale nove miliardi per i prossimi vent'anni". (Agrpress)

di Angela Zoppo. Il decreto del Mise libererà 480 milioni l'anno per 20 anni. (Milano Finanza)

Il premier Matteo Renzi convoca a Palazzo Chigi i vertici di Eni, Enel e Terna per declinare il piano in campo energetico del governo. ROMA - Le energie da fonti rinnovabili come asse portante del sistema Italia. (Corriere della Sera)

Salgono così a 15 i... (Elettroradio Informazione)