Ecco come cambierà il mercato: fuori i narcos,

La Stampa ESTERI

Dal primo gennaio è possibile acquistare marijuana nei negozi del Colorado. Ora nulla sarà più come prima. La legalizzazione è destinata a diffondersi in altri Stati americani, e cambierà sia la dinamica del dibattito politico statunitense che la «war on drugs» ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'annuncio del governatore Andrew Cuomo: sarà il 21esimo Stato degli Usa ad autorizzare l'uso di cannabis per alcune specifiche patologie - - .. (La Repubblica)

Secondo il New York Times, il consumo limitato di marijuana a scopo medico potrebbe essere molto ... (You-ng.it)

RNews, Vincenzi: negli Usa marijuana sempre più libera (La Repubblica)

Come sappiamo, e come abbiamo anticipato tempo fa, lo stato del Colorado e quello di Washington hanno reso libero l'utilizzo della marijuana ad uso ricreativo dal primo gennaio di quest'anno. (il Journal)

Il 44% degli... Nel 1987 a volere la marijuana libera era solo il 16% dei cittadini, salito al 26% nel 1996, al 34% nel 2002 e al 43% due anni fa e oggi il 55%. (Esteri Blog)

Dopo lo storico sì del Colorado, ora New York e Florida aprono all'impiego terapeutico della cannabis. Nell'annuale discorso sullo «stato dello Stato», il governatore democratico di New ... (il Giornale)