Il coraggio del Colorado e l'ipocrisia del mondo

L'Huffington Post ESTERI

Dopo l'Uruguay, il Colorado. Forse qualcosa sta cambiando nella ipocrita e assurda guerra alla droga, così come viene condotta da decenni. Due stati del mondo hanno avuto la forza e il coraggio di superare le barriere morali che finiscono per fornire un ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo lo storico sì del Colorado, ora New York e Florida aprono all'impiego terapeutico della cannabis. Nell'annuale discorso sullo «stato dello Stato», il governatore democratico di New ... (il Giornale)

Come sappiamo, e come abbiamo anticipato tempo fa, lo stato del Colorado e quello di Washington hanno reso libero l'utilizzo della marijuana ad uso ricreativo dal primo gennaio di quest'anno. (il Journal)

Per la prima volta la maggioranza degli americani si dice favorevole alla sua legalizzazione, come emerge da un sondaggio di Cnn e Orc International. Il 44% degli... (Esteri Blog)

RNews, Vincenzi: negli Usa marijuana sempre più libera (La Repubblica)

L'annuncio del governatore Andrew Cuomo: sarà il 21esimo Stato degli Usa ad autorizzare l'uso di cannabis per alcune specifiche patologie - - .. (La Repubblica)

Dopo il boom del Colorado, che dal 1° gennaio ha legalizzato la droga leggera ad uno ricreativo, anche lo Stato di New York presenta la sua proposta. (You-ng.it)