Ucraina, pro-russi assediano commissariato Lugansk

TMNews ESTERI

Lugansk, 29 apr. (TMNews) - Un migliaio di pro-russi hanno preso d'assalto il commissariato di polizia di Lugansk, nell'est dell'Ucraina, un'azione a cui i poliziotti hanno risposto con granate stordenti e gas lacrimogeni. I manifestanti, secondo una fonte ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

15.12 Manifestanti filo-russi hanno preso d’assalto la sede dell’ufficio del procuratore regionale di Donetsk. Almeno quattro poliziotti sono rimasti feriti. (Expoitalyonline)

L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3.000 manifestanti. Sembra si tratti in ... (Vivere Ancona)

Lo riferiscono Radio Liberty e la tv filo Cremlino Russia Today. L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3000 manifestanti. (Corriere della Sera)

Ucraina: assalto dei filorussi a Lugansk (La Repubblica)

Dopo l'assalto di più di 3mila manifestanti filo-russi alla sede del governo di Lugansk, capoluogo dell'omonima regione dell'est dell'Ucraina, i separatisti filo-russi hanno preso il controllo dell'ufficio del procuratore regionale a Lugansk e della sede ... (PUPIA)

Un'altra amministrazione regionale ucraina, quella di Lugansk, nella parte orientale del Paese, è nelle mani dei filorussi. (Corriere della Sera)