Si chiama Isis, Facebook la scambia per una terrorista e la blocca

Il profilo di un'utente di Facebook Isis Anchalee è stata bloccato dal social. "Scusa ancora". Per Isis è arrivato lo sblocco. Il motivo? Facebook aveva scambiato la ragazza per una terrorista e purtroppo a nulla sono valse le spiegazioni della giovane ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Spotify ha subito uno dei peggiori attacchi hacker che potessero capitare. Pare però che abbia deciso di farne mistero con i propri utenti che, fra... (tecnoandroid)

La donna, Isis Anchalee, ... Facebook sospende temporaneamente il profilo di una donna dal nome Isis. (Giornale di Sicilia)

"Isis scusa. Su Facebook e Twitter, infatti, si va alla ... (Twitter)

Alla fine, è stata contattata da un ingegnere di Facebook che le ha posto le sue scuse dicendole: "Isis, sono davvero mortificato per tutto questo". (Solo News)

isis -Redazione- Non cambio il mio nome, mi chiamo Isis come la dea, e non sono una terrorista. Isis Anchalee, ingegnere di San Francisco, si è sfogata su Twitter per aver visto cancellata la sua pagina Facebook, dopo gli attentati di Parigi. (Articolotre)

"Non è servito a niente che inviassi il mio passaporto". Facebook ha chiuso per alcune ore l'account di una ragazza solo perché si chiama Isis. (Twitter)