La burrasca del 5 di Novembre riassunta in alcuni fantastici scatti (REPORTAGE)

Meteo Portale Italia INTERNO

La mareggiata del 5 Novembre in tutta la sua bellezza attraverso dei fantastici scatti L'arrivo della perturbazione che nel corso della settimana ha portato piogge anche abbondanti su gran parte della nostra Penisola, ha scatenato violenti venti di Scirocco che hanno dato luogo a violente mareggiate. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri media

Un sospiro di sollievo in Sicilia. E' quindi rientrato l'allarme rosso per il passaggio della perturbazione che venerdì ha investito le coste ioniche. (Adnkronos)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questi gli effetti dell"estremità del ciclone che si è formato ieri nel Canale di Sicilia e che ha attraversato già la ... (CataniaToday)

Venti anche oltre 50 ... Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

L'aeroporto di Catania Fontanarossa in affanno: volo da Malta ritornato alla base di partenza, per impossibilità di atterrare. 20141108-maltempo-a-catania- ... (The Horsemoon Post)

Altra situazione critica è stata registrata vicino a Staglieno, zona già duramente colpita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)