D'Amico (ag. Criscito): “Difficile che il Milan possa permetterselo”

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Intervenuto a Sky, Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Mimmo Criscito, ha allontanato il suo assistito da Milanello: “Villas Boas aveva bisogno di conoscerlo meglio ed ora lo ritiene fondamentale per una squadra che vuole vincere il campionato e fare il ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La notizia riportata su altri giornali

Così l'agente di Domenico Criscito, ora allo... Questa, però, è una contingenza particolare per i rossoneri che quest'anno non partecipano alle competizioni europee.". (Prima Pagina News )

Il primo obiettivo è Domenico Criscito, ma lo Zenit San Pietroburgo sembra poco propenso a farlo partire. Il Milan è alla ricerca di un laterale di fascia sinistra. (MilanLive.it)

Il problema è che non ci sono acquirenti, almeno non alle cifre che i rossoneri vorrebbero (25 milioni di euro). In compenso, però, ci sarebbero squadre pronte a risolvere i problemi di bilancio... (Calcio World)

Lo Zenit poi non ha bisogno di soldi, cedono i ... “Criscito resta sicuramente in Russia. (Mai Dire Calcio)

MILANO (Italia) - Quella di oggi, in casa Milan, è la giornata dei "no": il calciomercato dei rossoneri infatti si è arenato su due tra le trattative al momento più importanti per la squadra che ha in testa Filippo Inzaghi. (TicinOnline.ch)

Andrea D'Amico, agente del difensore: “Non ci sono i presupposti. Arriva una brusca frenata sul fronte Criscito. (Il Calcio Magazine)