Criscito, l'agente spiega il mancato arrivo in rossonero

Corriere della Sera SPORT

23:30 Presente negli studi di 'SportItalia', l'agente del terzino dello Zenit San Pietroburgo, Domenico Criscito, ha spiegato il mancato arrivo in rossonero del suo assistito: "Non mi permetto di fare i conti a casa di nessuno, il Milan in questi anni ha dimostrato di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Non mi permetto di fare i conti a casa di nessuno, il Milan in questi anni ha dimostrato di saper dare delle soddisfazioni ai suoi tifosi. Così l'agente di Domenico Criscito, ora allo... (Prima Pagina News )

Da una parte, l'agente di Domenico Criscito ... (TicinOnline.ch)

Andrea D'Amico, agente del difensore: “Non ci sono i presupposti. E non è un problema di soldi“. (Il Calcio Magazine)

“Criscito resta sicuramente in Russia. Villas-Boas lo conosce bene, sia dal punto di vista tecnico che umano, e non ha alcuna intenzione di privarsene, ma anzi sarà uno dei punti fermi della nuova squadra. (Mai Dire Calcio)

Adriano Galliani ha avviato da giorni i contatto con il suo agente, Andrea D'Amico, ma la situazione ... Il primo obiettivo è Domenico Criscito, ma lo Zenit San Pietroburgo sembra poco propenso a farlo partire. (MilanLive.it)

Il Milan sta facendo di tutto per cedere Mario Balotelli, almeno questo è quello che riportano i ben informati. Il problema è che non ci sono acquirenti, almeno non alle cifre che i rossoneri vorrebbero (25 milioni di euro). (Calcio World)