Palinuro (Salerno): tre sub scomparsi dopo immersione

Mondo TiVu INTERNO

Durante l'escursione, infatti, uno dei sub, un turista milanese, si è avventurato in una grotta. "I tre sub non sono stati né recuperati né individuati - spiega - e abbiamo ancora speranze". Con le pinne si sposta il fanghiglia, questo crea un ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono le difficoltose operazioni nel tratto finale della grotta dove si sono concentrate le ricerche dei tre sub, dispersi ieri dopo un'immersione in località Cala del Ribatto a Palinuro. Due dei corpi dei tre sub sarebbero stati individuati, ma non c'è ancora l'ufficialità. (Nuovo Sud)

Sono stati individuati i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Capo Palinuro. Si tratta di Mauro Tancredi e Silvio Anzola. (altroquotidiano.it)

Nessuno traccia di loro neppure ... É l'incubo nel quale è piombata Palinuro da più di 24 ore, da quando Mauro Cammardella, Mauro Trancredi e Silvio Anzola si sono immersi nelle acque di Cala del Ribatto senza più riemergere. (Associazione Posidonia Cilento)

100%. di. (Corriere della Sera)

Palinuro, proseguono le operazioni di recupero nella grotta (La Repubblica)

Dopo diverse è spirato…Continua a leggere → Giuseppe De Chirico è morto sul colpo L’amico è deceduto all’istante. (La Prima Pagina)