Dopo il referendum: il futuro di Renzi e del Pd

Panorama INTERNO

Se vince il "sì" il segretario eviterà di vendicarsi di una minoranza ininfluente. In caso contrario sarà la fine della convivenza con Bersani. 8 novembre 2016. Panorama · News · Politica; Dopo il referendum: il futuro di Renzi e del Pd. renzi-bersani ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

"Il quesito non è su D'Alema". Vogliono tornare loro a guidare il Paese e si rendono ... (OnlineReggi)

La seduta del Consiglio comunale di ieri sera (11 novembre) si è aperta con la cerimonia di ringraziamento a Cecilia Camellini, atleta che nelle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro ha vinto una medaglia d’argento nel nuoto 400 stile libero. (Bologna 2000)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Politica. (Il Piccolo)

Mentre l'ex ... Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il Pd “vedo che prende la piega di un partito che cammina su due gambe. Arroganza e sudditanza. (BCR Magazine)