Nuovo orrore dell’Isis: bambino uccide la “spia del Mossad”

La Stampa ESTERI

Non c’è più Jihadi John, ma l’orrore, se possibile è ancora più forte. L’ultima esecuzione dell’Isis, diffusa in un video di 13 minuti, è stata eseguita, con una pistola Glock calibro 9, da un bambini, che apparentemente non ha più di 11-12 anni. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle immagini - che abbiamo scelto di non mostrare, perché la visione della morte di un uomo per mano di un ... (Today)

L'Isis torna a colpire. 20150310 isis Tel Aviv. (Toscana News 24)

Un programma ricco di eventi rivolto a grandi e piccini in vista della Primavera. (La Voce del Popolo )

L'Isis ha diffuso un altro video di un'esecuzione. Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)

E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. Isis, nuovo video dell'orrore. (Cinque Quotidiano)

Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)