Mondiale per Club, ALLARME prima del via: tre grandi dubbi attorno alla manifestazione

Mondiale per Club, ALLARME prima del via: tre grandi dubbi attorno alla manifestazione
Juventus News 24 SPORT

Mondiale per Club, ci sono tre grandi dubbi attorno ala manifestazione: lanciano l’ALLARME prima della partenza Il Corriere dello Sport lancia l’allarme su tre aspetti del Mondiale per Club, a cui prenderà parte anche la Juve, legati al periodo di svolgimento, ossia giugno-luglio 2025. ASPETTO ECONOMICO – «A quanto ammontano i premi di partecipazione e dei vari passaggi di turno? Al momento è stato solo sussurrato che il bonus d’ingresso vale 50 milioni e che la vincente potrà incassarne 100. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mondiale per Club 2025 sta lentamente prendendo forma con tutte le squadre qualificate. Lato UEFA si conoscono già le 12 formazioni che prenderanno parte alla rassegna FIFA che si svolgerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio del prossimo anno. (Calcio e Finanza)

La nuova competizione creata dalla Fifa nonostante manchi soltanto un anno al via, non aveva ancora un accordo di distribuzione televisiva a livello globale e le trattative si stavano protraendo oltre le previsioni del numero 1 della Federcalcio internazionale Gianni Infantino. (Calciomercato.com)

"Sarà caos contratti e bilanci, FIFA e UEFA cadono dalle nuvole. Ma che ne sarà degli accordi in scadenza e dei conti da chiudere entro il 30 giugno? Per non parlare del mercato aperto il primo". (Fcinternews.it)

Mondiale per Club, il mercato rischia di alternarne la regolarità: cosa succede

Questione aperta, per esempio, è quella relativa ai giocatori in scadenza di contratto alla fine della prossima stagione (30 giugno 2025), che a luglio inoltrato potrebbero essere ancora in corsa nella competizione con le rispettive squadre. (ilBianconero)

Apple Tv+ è pronta a fare irruzione nel mondo del calcio. Secondo le indiscrezioni riportate dal New York Times , infatti, il colosso di Cupertino sarebbe a un passo soltanto dall’accordo con la Fifa per la trasmissione attraverso il proprio servizio streaming dell’atteso Mondiale per Club 2025 . (Tuttosport)

Icata rimane ancora aperta anche una questione non indifferente relativa all'organizzazione del calciomercato. (ilBianconero)