Tragedia in strada: 18enne ucciso a colpi di pistola nei pressi di un ortofrutticolo

Tragedia in strada: 18enne ucciso a colpi di pistola nei pressi di un ortofrutticolo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato: fatali le ferite al torace Tragedia a Milano, dove un 18enne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 3 di notte in via Varsavia, vicino all’Ortomercato: il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La Squadra Mobile di Milano sta indagando tra le conoscenze di Jhonny Suleymanovic, il 18enne ucciso nel corso della notte in via Varsavia a Milano. La coppia, a quanto si è saputo, non era arrivata da molti giorni con il furgone nella piazzola in cui dormiva. (Tiscali Notizie)

La polizia di Stato indaga su quanto è accaduto venerdì 26 aprile, intorno alle 3 di notte: secondo una prima ricostruzione, e per ragioni ancora da accertare, il giovane di nazionalità slava sarebbe stato avvicinato da uomini armati mentre dormiva nel veicolo insieme a una donna, rimasta illesa. (Virgilio Notizie)

Jhonny Sulejmanovic, il nome della vittima, stava dormendo in un furgone assieme alla giovane moglie quando è stato ucciso. Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano (ilmessaggero.it)

Jhonny Sulejmanovic ucciso a Milano con una pistola davanti a fratello e sorella: "L'ho visto mentre moriva"

Non era ancora l'alba quando quattro colpi d'arma da fuoco hanno rotto il silenzio della notte. I proiettili gli hanno trapassato il torace non dandogli scampo. (ilGiornale.it)

01:00 Sparatoria a Milano, ragazzo di 18 anni ucciso mentre dormiva in un furgone (La Stampa)

I genitori e la compagna di Sulejmanovic sono stati portati in questura per essere sentiti come testimoni, mentre in via Varsavia sono tornati invece due fratelli e una sorella, che abitano in altri camper diversi dal Fiat Ducato grigio della vittima. (Virgilio Notizie)