Omicidio nella notte a Milano, giovane ucciso a colpi di pistola

Omicidio nella notte a Milano, giovane ucciso a colpi di pistola
Virgilio INTERNO

Omicidio la scorsa notte a Milano. Un giovane di 18 anni è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tragedia a Milano, dove un 18enne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 3 di notte in via Varsavia, vicino all’Ortomercato: il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. (Quotidiano di Sicilia)

Non era ancora l'alba quando quattro colpi d'arma da fuoco hanno rotto il silenzio della notte. Sul posto, allertati dai residenti, spaventati dal rumore degli spari, sono giunti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare la vittima dell'agguato. (ilGiornale.it)

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio del 18enne Jhonny Sulejmanovic, ucciso a colpi di pistola all’alba di venerdì 26 aprile mentre dormiva con la moglie in un furgone parcheggiato in via Varsavia, a Milano, e morto un’ora dopo al Policlinico. (Virgilio Notizie)

Milano, la sorella del 18enne: «Erano in sei, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato»

01:00 Un giovane è morto dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco nel quartiere milanese di Calvairate. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 3 di notte di venerdì, mentre la vittima era nel suo furgone davanti all'Ortomercato. (La Stampa)

I killer, dopo aver rotto con dei bastoni e mazze i vetri del furgone in cui dormiva con la moglie, rimasta illesa, avrebbero trascinato la vittima fuori e gli hanno sparato. La coppia, a quanto si è saputo, non era arrivata da molti giorni con il furgone nella piazzola in cui dormiva. (Tiscali Notizie)

"Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato", racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. Tra le prime ipotesi al vaglio una possibile faida o vendetta: la vittima al momento non risulta avere precedenti. (ilmessaggero.it)