Gb: ok Comuni ad avvio Brexit

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 13 MAR - Via libera della Camera dei Comuni al governo di Theresa May: è già tornata stasera ai Lord la legge che autorizza l'avvio dell'iter verso la Brexit, ripristinata dai deputati nel testo originale voluto dall'esecutivo dopo ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

L'iter per l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea potrà quindi cominciare ... (LaPresse) Sì definitivo del Parlamento al testo voluto dalla premier Theresa May che autorizza i passaggi per il divorzio da Bruxelles. (LaPresse)

Dopo il voto della Camera dei Comuni ieri anche la Camera dei Lord ha approvato la legge che autorizza l'iter per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. Sgombrata la strada per la Brexit. (Paese Italia Press)

Il disegno di legge sulla Brexit del Regno Unito avrà il sigillo dell'assenso reale "nei prossimi giorni", ha detto il primo ministro britannico Theresa May, aggiungendo che dovrebbe essere poi notificato formalmente al Parlamento entro la fine del ... (ilVelino/AGV NEWS)

In questa fase è indispensabile che tutti i partner commerciali attuali e futuri ... (L'Indro)

Avvio dei negoziati entro fine marzo. La premier britannica Theresa May celebra l'approvazione della legge che dà il via alla Brexit. (La Legge per Tutti)

Troppa incertezza per il futuro, in Gran Bretagna gli italiani stanno guardando al domani su nuovi orizzonti. Lontani dal Regno Unito che, in pieno effetto Brexit, da ieri è finito anche sotto la minaccia dell'indipendenza scozzese. (Leggo.it)