Violenza sessuale su minori, arrestato a Brindisi un ex parroco

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno posto agli arresti domiciliari don Giampiero Peschiulli (nella foto), il 73enne ex parroco della chiesa brindisina di Santa Lucia, accusato di violenza sessuale su persone di età inferiore ai 14 anni e abuso di autorità.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

BRINDISI - E' stato posto ai domiciliari dai carabinieri un sacerdote di 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni. (Giornale di Puglia)

I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno posto agli arresti domiciliari don Giampiero Peschiulli (nella foto), il 73enne ex parroco della chiesa brindisina di Santa Lucia, accusato di violenza sessuale su persone di età inferiore ai 14 anni e abuso ... (Corriere Quotidiano)

E’ stato posto agli arresti domiciliari don Giampiero Peschiulli, il sacerdote di 73 anni della curia brindisina, oggetto di un servizio delle “Iene”. (La Prima Pagina)

Gli inquirenti avevano perquisito l'abitazione del sacerdote, i cui presunti abusi furono portati alla luce dalla trasmissione di Italia1. L'indagine della procura è partita lo scorso autunno. (Palermomania.it)

Il prete aveva già abbandonato le mansioni ... Don Giampiero Peschiulli, parroco 73enne della chiesa di Santa Lucia di Brindisi, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale anche su minori di 14 anni. (Ilikepuglia)

L'accusa è pesante: violenza sessuale su minori e abuso di autorità. Accade a Brindisi e la vicenda ruota attorno a un sacerdote. (Intelligonews)