Nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic: eccola tutta mild-hybrid

Tuttosport ECONOMIA

Lancia Ypsilon Monogram, nuova serie speciale Allestimenti e personalizzazioni La nuova Ypsilon Hybrid EcoChic si presenta al pubblico negli allestimenti Silver e Gold.

Nasce il Mild Hybrid Lancia La Ypsilon Hybrid EcoChic è equipaggiata con la nuova propulsione Mild Hybrid a benzina che abbina il nuovo motore da 1 litro a 3 cilindri della famiglia Firefly, da 70 CV (51,5 kW), ad un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt e una batteria al litio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida Lancia. Fonte immagine: Lancia. Lancia presenta Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida benzina-elettrica permetterà anche di adottare un albero grazie a Treedom. (Greenstyle.it)

La nuova motorizzazione Mild Hybrid. Ypsilon Hybrid EcoChic ha in dotazione la nuova motorizzazione Mild Hybrid a benzina. Una fashion city car che oggi diventa ancora più eco-friendly grazie alla nuova motorizzazione ibrida e agli interni sostenibili. (Vanity Fair Italia)

Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (Italpress)

Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (TuttOggi)

Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic: la nuova campagna. Accompagna il lancio della Ypsilon Hybrid EcoChic la nuova campagna in cui lo spazio limitato di una piscina sul terrazzo di un grattacielo, diventa all’improvviso uno scenario inaspettato, emozionante e senza confini, come un portale che si apre nel “grande blu”. (Quotidiano Motori)

Con la la nuova versione con tecnologia a 12 Volt, la vettura assicura un abbattimento dei consumi e delle emissioni fino al 24%. Ossia gli stessi vantaggi già anticipati e garantiti sulla Fiat Panda e sulla Fiat 500 equipaggiate con le medesima soluzione mild hybrid. (Yellow Motori)