Lancia Ypsilon prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.0 Hybrid Maryne

AlVolante ECONOMIA

Ma è guidando senza “correre” che dà il meglio: sulla Lancia Ypsilon non è mai rumoroso e convince anche per l’assenza di vibrazioni in marcia.

Per il resto, la guida della Lancia Ypsilon non cambia: lo sterzo non brilla per precisione e non è neppure molto leggero in manovra, e l’assetto è tarato per assicurare un buon comfort.

Vantaggi concreti. Come già successo poche settimane fa per le Fiat Panda e 500 (qui e qui i primi contatti), anche la “cugina” Lancia Ypsilon, sempre vendutissima in Italia a dispetto delle nove primavere sulle spalle, diventa ibrida “leggera”. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida Lancia. Fonte immagine: Lancia. Lancia presenta Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida benzina-elettrica permetterà anche di adottare un albero grazie a Treedom. (Greenstyle.it)

È disponibile nelle versioni Silver e Gold e nell’esclusiva serie speciale Maryne l’interpretazione contemporanea nei colori della natura della sua attitudine EcoChic. Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (Italpress)

Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (TuttOggi)

Ossia gli stessi vantaggi già anticipati e garantiti sulla Fiat Panda e sulla Fiat 500 equipaggiate con le medesima soluzione mild hybrid. Con la la nuova versione con tecnologia a 12 Volt, la vettura assicura un abbattimento dei consumi e delle emissioni fino al 24%. (Yellow Motori)

Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic: la gamma completa. La nuova Ypsilon Hybrid EcoChic si presenta negli allestimenti Silver e Gold. (Quotidiano Motori)

La macchina che «piace alla gente che piace» dopo 35 anni di passerella sulle strade italiane e ben 3 milioni di unità prodotte si trasforma e diventa Ypsilon Hybrid EcoChic. La nuova motorizzazione Mild Hybrid. (Vanity Fair Italia)