Ostia papa francesco pregate per me sono malato ma non tanto

Palermomania.it INTERNO

Lo ha detto il Pontefice in occasione della visita agli anziani e al gruppo sportivo della parrocchia Regina Pacis. Poi un invito a sostenersi come fratelli: «Se un bambino non condivide le caramelle non costruisce serenità». di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". Papa Francesco con un tono scherzoso, si è rivolto così ai parrocchiani di Regina Pacis, al centro di Ostia. (Corriere Quotidiano)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... Poi un invito a sostenersi come fratelli: «Se un bambino non condivide le caramelle non costruisce serenità». (Palermomania.it)

Ad accogliere Papa Francesco, accompagnato dal Vicario di Roma Agostino ... (PRIMAPRESS) ROMA - Uscita domenicale del Papa ad Ostia in visita alla parrocchia Regina Pacis. (PrimaPress)

L'incontro con le suore del Luna Park Folla Per il Pontefice sono accorsi in 5 mila. 0. (Corriere della Sera)

papa_francesco_pensieroso-586x389 -Redazione- "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". (Articolotre)

Il Gemellaggio diocesano con la parrocchia di Zababdeh (Palestina), piccola cittadina in Terra Santa, finalmente si arricchisce della visita a Verona mercoledì 13 maggio di un gruppo di famiglie cristiane di Zababdeh, in Italia per la santificazione (Verona Oggi)