Michel Di Prisco, l'uomo delle tessere Pd di Napoli: "Erano per me, non per Renzi" (VIDEO)

L'Huffington Post INTERNO

"Cosa c'è di male se fanno la tessera per me? Ma per chi altro allora?", "Chi lo conosce Matteo Renzi a Miano? Sfido chiunque, mi devono dimostrare che le tessere non si fanno per amicizia, vicinanza politica con qualcuno". Lo afferma al Corriere della ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)

Trecento preiscrizioni bloccate, piccoli capibastone che pagano pacchetti di tessere a Miano, presunti camorristi che cercano di entrare nel partito. (Metropolis Web)

Quattrocentomila iscritti e un mare di polemiche. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Non lo ha fatto e così, quando si parla di tessere gonfiate, cinesi in fila, liste contraffatte, il pensiero lì corre, sotto il ... (Quotidiano.net)

«Sono 300 le preiscrizioni che abbiamo bloccato e riguardano i circoli di Miano, San Carlo, Bagnoli, Quarto e Castellammare». (Il Mattino)

Miracolo, si va gridando dalle parti Renziane. E' bastata l'apparizione di Matteo in tv da Fazio per far lievitare le nuove adesioni che a Napoli ... (Cinque Quotidiano)