Tuttosport titola: "Conceiçao ciao Porto. Dopo la Coppa c'è il Milan"

Tuttosport titola: Conceiçao ciao Porto. Dopo la Coppa c'è il Milan
Milan News SPORT

Tuttosport titola: "Conceiçao ciao Porto. Dopo la Coppa c'è il Milan" Questa mattina Tuttosport approfondisce ulteriormente la questione Sergio Conceiçao. L'allenatore portoghese nell'ultima settimana ha guadagnato molte posizioni nella classifica di gradimento del Milan per il ruolo di nuovo allenatore. Il tecnico lusitano ha vinto tanto con il Porto, ha esperienza internazionale e una grande abilità con i giovani: sono tutti i requisiti che il Diavolo sta cercando per il suo prossimo allenatore che raccoglierà l'eredità di Stefano Pioli (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ci sono tempistiche immediate, perché, essendo una scelta delicata e importante, il Milan vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile" ha continuato. (Pianeta Milan)

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. (Pianeta Milan)

Le notizie di oggi Calciomercato Live: l'Inter si fa maxi (Sport Mediaset)

Panchina Milan – Pellegatti: “Conceicao non arriverà. Rimane Rose, ma…”

"Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, perchè negli ultimi 5 anni ha migliorato sempre e arrivi secondo, primo o terzo da 4 stagioni. In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)

Chi è il più vicino alla panchina del Milan ad oggi? Nel corso del consueto appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio, il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato di Milan facendo il punto sul futuro della panchina rossonera. (Milan News)

Pellegatti ha detto: "Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. (Pianeta Milan)