FOTO – Lautaro Martinez e Thuram, una passione in comune…

FOTO – Lautaro Martinez e Thuram, una passione in comune…
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

L’alchimia tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram non è presente solo in campo. I due giocatori stanno dimostrando di avere anche altro al di fuori e continuano a far ridere i tifosi. Il francese stuzzica su Instagram. ALLUSIONI – Lo show della diretta Instagram continua anche a due giorni di distanza. Lautaro Martinez con Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram aveva inquadrato il suo cane non dicendo il suo nome che tutti ‘già sapevano‘. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

CRESCIUTO – Fabio Qugliarella ha parlato così dell’attaccante dell’Inter: «Quando è arrivato in Italia non pensavo potesse essere così forte, poi però è cresciuto davvero tanto. Con lui tutta la squadra gioac bene, riesce a segnare da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo, anche di testa». (Inter-News)

Il papà di Lautaro Martinez racconta il figlio, oggi capitano dell’Inter. Una storia di passione, sacrificio e orgoglio. Oggi il Toro festeggia il suo secondo scudetto. (Inter-News)

Graziani manda un messaggio ai soliti frustrati e ossessionati che parlano di 19 e non di 20 scudetti per l’Inter. L’ex giocatore non ha dubbi. Graziani ai ‘frustrati’: «Inter, 19 o 20 scudetti? Chi se ne frega! La realtà è una» (Inter-News)

Marotta, l’Inter e il futuro: club chiaro! Si respira un’altra aria − Sky

Derby di mercato per Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna, una delle grande rivelazioni di questa Serie A, è nel mirino sia del Milan che dell'Inter, col Bologna che per il suo cartellino parte da una valutazione altissima, di almeno 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Hanno già fatto due colpi. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex attaccante Francesco Graziani parla così dell'Inter neo scudettata e della squadra che verrà: "Non bisogna dimenticare il ruolo avuto da Ausilio, è uno che lavora sul campo. (Tutto Juve)

ARIA DIVERSA − L’Inter sta pomeriggio si metterà nuovamente al lavoro per preparare la partita contro il Torino. A tal proposito, già un giocatore, esempio di grandezza assoluta, si è presentato ad Appiano Gentile con diverse ore di anticipo. (Inter-News)