Quirinale, seconda fumata nera per l'elezione del Capo dello Stato

Nuovo Sud INTERNO

Seconda fumata nera a Montecitorio per l'elezione del nuovo capo dello Stato: nessun candidato ha superato il quorum richiesto di 673 voti. Del resto, salvo sorprese, dati i numeri proibitivi richiesti per l'elezione ai primi tre spogli, quella di oggi dovrebbe comunque essere una giornata... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. Il quorum non è stato raggiunto, ergo fumata nera. (Babylonpost)

"I presenti e ... Lo ha detto il presidente della Camera, Laura Boldrini, al termine dello scrutinio. (Corriere della Sera)

urna-votazioni-qurinali Anche oggi il ... A vuoto come previsto anche il secondo scrutinio per l' elezione del Presidente della Repubblica. (il Democratico)

Il terzo scrutinio a partire dalle 15.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla votazione per il Presidente della ... #Parlamento #sedutacomune #presidentedellarepubblica #elezione -Redazione- Il primo scrutinio per l'elezione del futuro Presidente della Repubblica è terminato. (Articolotre)

Roma, (askanews) - "Comunico il risultato della votazione del primo scrutinio: presenti e votanti 975, maggioranza dei due terzi dei componenti l'assemblea 673, hanno ottenuto voti Imposimato 120, Feltri 49, Castellina 37, Bonino 25, Rodotà 23"... (Tiscali)