Terni, bimbo seviziato da mamma e convivente: procura chiede visite mediche e test Dna

Umbria24 INTERNO

Visite mediche e test del Dna. Questi gli accertamenti richiesti con la formula dell’incidente probatorio dal sostituto procuratore Elisabetta Massini, titolare dell’indagine che la scorsa settimana ha portato all’arresto della venticinquenne e del compagno trentenne con l’accusa di maltrattamenti e violenza... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

La donna è ... Di questo dovrà rispondere un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (Firenze) arrestato ieri sera dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. (road2sportNews)

L'articolo Maltrattamenti in famiglia Torino, arrestato recidivo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il pluripregiudicato 44enne ha puntato il revolver contro gli agenti, scappando con la complicità di donne e bambini del quartiere Libertà. (La Repubblica)

I militari sono stati chiamati dalla vittima delle violenze che, portata in pronto soccorso, ha avuto un referto ... (PrimaPaginaReggio24)

Alle 22 la centrale operativa è stata contattato dal 112 da una donna che, piangendo, ha raccontato di essere ... (AlgheroNewsIt)

CAPRAIA E LIMITE — Le ha spaccato uno zigomo e rotto un dito della mano, picchiandola con calci e pugni, tutto ... L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. (Toscana Media News)