Cosenza, scontro frontale tra un'ambulanza e un tir: tre feriti. L' Anas chiude la 106 'Jonica'

Rai News INTERNO

04 agosto 2015 Scontro frontale sulla Statale 106 'Jonica' nel comune di Villapiana, in provincia di Cosenza, tra un'ambulanza in codice rosso e un mezzo pesante. Tre i feriti nell'impatto tra i due mezzi, tra cui l'autista dell'ambulanza, che versa in ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il 77enne stava lavorando a Stroncone, ha riportato una lesione alla colonna vertebrale (Umbria24)

Cosenza – E' di tre feriti il bilancio dello scontro frontale avvenuto in Calabria, sulla statale 106, tra un'ambulanza in codice rosso e un Tir. Gli altri ... (PUPIA)

Sommario: In gravi condizioni il conducente del mezzo pesante, estratto dalla cabina dell'autoarticolato dai vigili del fuoco di Agrigento e Mussomeli.E' Nicolò Mustazzo, 63enne di Cammarata ad aver perso la vita nell'incidente stradale che si è verificato stamane nella statale Agrigento-Palermo, nei pressi... (Nuovo Sud)

Secondo quanto riportano i siti di informazione calabrese infatti, una terza persone sarebbe rimasta ferita in modo grave e potrebbe perdere la vita. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7. (Solo News)

Villapiana (Cosenza) - Scontro frontale sulla statale 106, in Calabria, tra un'ambulanza e un tir. (Il Lametino)

Anche nel periodo estivo continua l’operazione “Andate Piano”, finalizzata al controllo e al rispetto dei limiti di velocità. (Roma Daily News)