Volley: Modena passa al tie break, la Lube perde l'imbattibilità ma non il primato

Vivere Macerata SPORT

immagine Più di due ore di gioco, spettacolo puro, tanta adrenalina. Il big match della 8ª giornata di SuperLega Unipolsai è della DHL Modena, che in un tie break conquistato dalla Cucine Lube Banca Marche coi denti (era sotto 0-2), risorge dalle ... (Vivere Macerata)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto, video e interviste. Vettori e compagni espugnano il campo della Lube per 3-2 e in classifica guardano tutti dall'alto. (Modenaonline)

Lo staff organizzativo della Pallavolo Olginate, composto da Virgilio Bonacina, Cinzia Brambilla, Antonio... (ResegoneOnline)

MODENA. La Dhl Modena e la Lube si affronteranno per la leadership del campionato ... (Gazzetta di Modena)

CIVITANOVA – Ci sarà anche il ct della Nazionale francese campione d'Europa, Laurent Tillie, in tribuna all'Eurosuole Forum per il big-match della Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

A dare l’allarme sono stati i familiari ma quando i soccorsi sono arrivati non c’era già più nulla da fare. (La Prima Pagina)

CIVITANOVA - Vigilia di big match per la Lube Banca Marche, che domani all'Eurosuole Forum ospiterà la Dhl Modena, considerata la sua avversaria più accreditata in Superlega La partita è molto attesa e già da ieri la società civitanovese ha annunciato ... (Corriere Adriatico)