Francia "preoccupata" per presenza militare russa in Siria

ContattoNews.it ESTERI

Parigi, 15 set. – La Francia si è detta “preoccupata” per l'aumento della presenza militare della Russia in Siria, in particolare dopo l'annuncio di Mosca di esercitazioni militari russe al largo delle coste del Paese arabo devastato da una guerra ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

La responsabilità dell'afflusso di profughi che ha investito i Paesi dell'Ue, secondo il presidente siriano Bashar al-Assad, è esclusivamente dell'Europa, in quanto “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (2duerighe)

Il presidente siriano Bashar al-Assad, in guerra contro l'Isis, punta il dito contro l'Europa: l'afflusso massiccio di profughi è “responsabilità” dell'Europa visto che “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (La Voce Sociale)

Il presidente siriano ha preso atto dei progressi compiuti dai rappresentanti di governo e opposizione ma li ha definiti “ancora parziali”. (Sputnik Italia)

È un'offerta che il raiss di ... Vladimir Putin estende la presenza delle truppe russe in Siria e chiede ad «altre nazioni» di entrare nella sua coalizione anti-Isis. (La Stampa)

Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad in una intervista ai media russi."Se sei preoccupato, non appoggiare più i terroristi. Se davvero è preoccupata per la crisi dei rifugiati, l'Europa dovrebbe smettere di supportare i terroristi. (ilVelino/AGV NEWS)

Assad ... Aiutato solo dalla russia di Putin. (in20righe)