Israele, truppe russe già in Siria per aiutare Assad

Stadio24.com ESTERI

Ma Tel Aviv non la pensa così e avvalora la tesi americana secondo la quale la Russia non solo rifornisce l'esercito di Bashar al Assad, ma combatte sul campo, magari indossando la divisa dell'esercito siriano. L'interesse della Russia sulla Siria si è ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vladimir Putin estende la presenza delle truppe russe in Siria e chiede ad «altre nazioni» di entrare nella sua coalizione anti-Isis. Il raiss: basta aiuti ai terroristi. (La Stampa)

Il presidente siriano ha preso atto dei progressi compiuti dai rappresentanti di governo e opposizione ma li ha definiti “ancora parziali”. (Sputnik Italia)

Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad in una intervista ai media russi."Se sei preoccupato, non appoggiare più i terroristi. Questo è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente siriano Bashar al-Assad, in guerra contro l'Isis, punta il dito contro l'Europa: l'afflusso massiccio di profughi è “responsabilità” dell'Europa visto che “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (La Voce Sociale)

Lo spiega il "cattivo", almeno agli occhi di quasi tutto l'Occidente, Beshar Assad, presidente siriano al centro di una feroce guerra. Aiutato solo dalla russia di Putin. (in20righe)

La responsabilità dell'afflusso di profughi che ha investito i Paesi dell'Ue, secondo il presidente siriano Bashar al-Assad, è esclusivamente dell'Europa, in quanto “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (2duerighe)