Genova, due rivi sono esondati a causa delle forti precipitazioni

La Prima Pagina INTERNO

Poco dopo le 22 di domenica uscito dagli argini un piccolo corso d’acqua in parte tombato a Cornigliano e ha allagato cantine e primi piani delle abitazioni. Altra situazione critica è stata registrata vicino a Staglieno, zona già duramente colpita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'isola è stata solo sfiorata dal ciclone simil-tropicale che invece ha investito Lampedusa e Malta. L'aeroporto di Catania Fontanarossa in affanno: volo da Malta ritornato alla base di partenza, per impossibilità di atterrare. (The Horsemoon Post)

Questi gli effetti dell"estremità del ciclone che si è formato ieri nel Canale di Sicilia e che ha attraversato già la ... (CataniaToday)

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)

Il ciclone simil-tropicale ha infatti sfiorato nella notte la costa sud-est dell'isola. Un sospiro di sollievo in Sicilia. (Adnkronos)

Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)