Angelo Visciglia, l'uxoricida di Pinerolo: una persona irascibile, nei guai per spaccio di droga

TorinoToday INTERNO

Un pregiudicato di basso calibro, quasi sempre nei guai per spaccio di droga, con un carattere irascibile e litigioso. Questo il ritratto di Angelo Visciglia, 64 anni, arrestato dai carabinieri dopo avere ucciso la moglie 52enne Battistina Russo ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

Dalla ricostruzione de ... In via Liguria, a Firenze, sono dovuti intervenire i carabinieri e appena giunti hanno trovato la donna in lacrime. (055firenze)

Giunti nei pressi dell'auto, gli agenti hanno scoperto il cadavere del quarantacinquenne che giaceva in fondo a un dirupo, nel quale si era gettato oltrepassando una recinzione, un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo, un sessantaquattrenne con ... I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)

Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. (Zoom24.it)

Omicidio a Pinerolo, nel torinese, dove un uomo di 64 anni, Angelo Visciglia, calabrese della provincia di Cosenza, ha accoltellato in casa la moglie di 52 anni uccidendola. (ZMedia)