Il Pd sui rappresentanti di lista: «Li scegliamo noi e senza rimborsi»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Ogni partito può nominare un solo rappresentante di lista per seggio e un suo supplente. I rappresentanti di lista del Pd vengono individuati esclusivamente dalla segreteria provinciale del partito, tra i suoi militanti e senza alcun rimborso spese, e non dai ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

BARI – BARI Tre giorni fa la «confessione» di un addetto al seggio di Anita Maurodinoia, da cui è nata una inchiesta della Digos con l'ipotesi di voto di scambio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - La Procura di Bari ha aperto un'indagine sull'esistenza di un presunto tariffario per remunerare rappresentanti di lista e procacciatori di preferenze per le prossime elezioni regionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al centro delle accuse la candidata barese del Partito Democratico Anna ... (Cosmopolismedia)

Agenti della Digos hanno oggi depositato presso l'ufficio del ... (Brescia Oggi)

Intanto, sulla vicenda del presunto 'tariffario' per i rappresentanti di lista, che verrebbero pagati da alcuni candidati in base ai voti procacciati, intervengono ... (BariToday)

La Digos, infatti ... A Bari, ora, spunta anche l'ombra del voto di scambio, a pochi giorni dalle elezioni del 31 maggio, in cui si voterà per le Regionali e per le amministrative in diversi Comuni pugliesi. (PuntoTV)