Roma e Atalanta in Europa League: gli accoppiamenti e la date delle semifinali|Europa League | Calciomercato.com

Roma e Atalanta in Europa League: gli accoppiamenti e la date delle semifinali|Europa League | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui l'Europa League in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Prima dei quarti di finale in Europa League, erano già stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone l'Atalanta elimina il Liverpool e trova il Marsiglia, che batte il Benfica ai rigori; dall'altra parte del tabellone la Roma fa fuori il Milan e incontra il Bayer Leverkusen, che ha la meglio sul West Ham (Calciomercato.com)

Su altre fonti

EUROPA LEAGUE ROMA LEVERKUSEN – Dopo le imprese contro Milan e Liverpool, la Roma e l’Atalanta proveranno a raggiungere la finale dell’Europa League e a vincere il titolo. Le due squadre, che potrebbero incontrarsi proprio a Dublino il prossimo 22 maggio, inseguono il Bayer Leverkusen nelle previsioni dei betting analyst. (RomaNews)

La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. Ci sono tre squadre italiane ancora in corsa per il trofeo UEFA in questa stagione, quindi segna sul tuo calendario le prossime semifinali. (Football Italia)

CorSera: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato" (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia"

Olympique Marsiglia, Atalanta, Roma e Bayer Levekusen. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Europa League. Le gare d'andata delle due semifinali si giocheranno giovedì 2 maggio, il ritorno una settimana più tardi: giovedì 9 maggio. (Milan News)

I bergamaschi hanno la meglio sul Liverpool nel doppio confronto grazie soprattutto allo 0-3 di Anfield: a Bergamo finisce 1-0 per i Reds (rigore di Salah). La Roma invece raddoppia, dopo l'1-0 spiccato a San Siro contro il Milan: all'Olimpico finisce 2-0 (Mancini ancora e Dybala). (Eurosport IT)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)