Il Papa dai profughi di Lesbo: "Siamo tutti migranti"

Solo News ESTERI

"Potremmo riconoscere che tutti noi, come unica famiglia umana, siamo tutti migrati", ha detto il Papa durante la preghiera in memoria delle centinaia di persone annegate nell'Egeo in cerca della salvezza in Europa. "Lo dico non per amareggiare, non ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Vangelo, incarnato in uno dei luoghi indicati da Papa Francesco come Porta Santa dell'Anno della Misericordia, è l'occasione per mostrare un carcere che punta a riabilitare chi ha sbagliato ... (Rosa Rossa)

"Nella certezza che il suo messaggio possa scuotere nel profondo l'anima dell'Europa e della comunità ... (Avvenire.it)

«Sono vicino - ha detto il Papa dopo il Regina Coeli - alle tante famiglie preoccupate per il problema del lavoro. Penso in particolare - ha precisato - alla situazione precaria dei lavoratori italiani dei Call Center: auspico che ... (Giornale di Sicilia)

Un pellegrinaggio lampo per lanciare un messaggio di ... (StampToscana)

Si tratta di sei adulti e sei bambini, arrivati prima del 20 marzo a Lesbo e che avevano i documenti in regola, che dunque hanno potuto seguire il Pontefice nel suo ritorno a ... (il Giornale)

Li attendono i loro connazionali che hanno preparato una cena tradizionale e addobbato i muri con disegni di bambini. Entrano nell'ostello di Sant'Egidio quando è ormai notte. (La Stampa)