Incubo smaltimento illecito dei rifiuti: blitz dei carabinieri

Cinque Quotidiano INTERNO

Blitz questa mattina, venerdì 29 gennaio, dei carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Roma contro il traffico illecito di rifiuti. I militari, affiancati dalle articolazioni di Ancona, Campobasso, Firenze, Grosseto, Perugia e Pescara e dal ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Roma sta indagando su un presunto traffico illecito di rifiuti. Dalle operazioni sospette gli indagati ... (Rete8)

carabinieri5 Sigilli ad un impianto industriale di trattamento dei rifiuti gestito da una società di Guidonia Montecelio. (Tiburno.tv)

Nell’ambito della campagna informativa sulla prevenzione delle truffe, si è svolta nel pomeriggio di ieri 29 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di Canicattini Bagni, una conferenza tenuta dal Comandante Provinciale Carabinieri di Siracusa, Colonnello Luigi Grasso, unitamente al Comandante della... (Nuovo Sud)

Federico Alfonso Lombardi.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Una delegazione di operai della concessionaria per lo smaltimento rifiuti ha chiesto di essere ricevuta dal Sindaco poiché a causa della morosità, sembra di alcuni milioni di euro del Comune nei confronti della ditta, non riescono a percepire lo stipendio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma. Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo ecologico contro il traffico illecito di rifiuti da Ancona a Roma. (PontileNews)