Nuova, ma Europa!

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Voglia d’Europa… Occorre riconoscere che un tempo era più forte. Dopo la fase dei pionieri, l’ideale Ue si è ampliato e confermato, tanto da aggregare via via sempre nuovi membri con altri ancora che chiedono di entrare. Ma qualcosa, pare, s’è incrinato. Qualcuno ora chiede di uscire! Anche se, a… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

ROMA - Riconoscimento ufficiale all'Italia come primo produttore di pasta dell'Unione europea (Ue) nel giorno del World Pasta Day, in programma oggi 25 ottobre.... (Gazzetta del Sud)

L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

Lo afferma la versione definitiva di uno studio sullo 'Stato della fiducia nei vaccini in Europa', elaborato per la Commissione europea, da un gruppo di esperti indipendenti... (La Sicilia)

Nel 2017 sono stati prodotti 5,4 milioni di tonnellate di pasta nell'Unione europea, per un valore di 5,3 miliardi di euro, ovvero 2 milioni di tonnellate (60%) più di dieci anni fa. Con 3,6 milioni di tonnellate di pasta prodotte lo… (idealista.it/news)

Gli italiani continuano ad essere tra i più diffidenti nei confronti dell'Unione Europea. (La Repubblica)

No Ue alla manovra tutte le contestazioni Tre settimane per cambiarla (qnbo) La bocciatura della Commissione: «Il debito è già di 37 mila euro… (informazione.it)