Mps, lo Stato avrà il 70% "Finita la fuga dei clienti"

il Giornale ECONOMIA

Subito, mette in chiaro un punto: «In nessuna circostanza i depositi dei nostri clienti sono mai stati a rischio». Eppure, il fuggi-fuggi dai conti correnti c'è stato eccome: il flusso in uscita «è stato molto importante» all'inizio di dicembre, ma il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Confermata dalla banche anche l'intenzione di chiudere ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Borse Ue in.... (La Repubblica)

"Apriremo nei prossimi giorni l'interlocuzione con l'Unione europea - ha spiegato - per definire un piano industriale che dia poi tecnicamente la possibilità al governo italiano di intervenire". Roma, 18 gen. (CataniaTopNews)

Terminata la fuga dei depositi, Banca Mps vuole mettere a punto in tempi rapidi il nuovo piano industriale, cedere in blocco le proprie sofferenze, e ripartire a pieno regime con la propria attività grazie all'intervento del Governo: è il programma ... (Toscana24)

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - C'è stato "un deflusso molto importante" dei depositi che si è "completamente arrestato con gli ultimi giorni dell'anno e i primi giorni del mese" quando si è totalmente affievolita la pressione sulla non chiarezza dell'assetto ... (Brescia Oggi)

Lo ha indicato l'amministratore delegato Marco Morelli aggiungendo che pero' bisognera ... (Borsa Italiana)